Roma, ufficiale: Fonseca ha il terzino che chiedeva

Bryan Reynolds è a tutti gli effetti un giocatore della Roma: la notizia è ufficiale dopo che i giallorossi hanno depositato il contratto del giovane terzino statunitense

Un colpo in prospettiva ma che può tornare utile anche nell’immediato: Reynolds è un calciatore della Roma, ora è ufficiale. Il contratto del terzino americano, come si apprende dal sito della ‘Lega di Serie A’, è stato depositato, quindi il ragazzo va ad arricchire il pacchetto arretrato giallorosso.

La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Un innesto giovane ma di qualità e prospettiva che darà, certamente freschezza e dinamismo alla corsia laterale destra capitolina e fa felice mister Fonseca. Reynolds ed El Shaarawy, dovrebbero essere abili e arruolabili già per il match di sabato pomeriggio contro la Juventus.


Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fonseca guarda Roma-Verona dalla panchina
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Getty Images)

Roma, arriva Reynolds dal Dallas: prestito con obbligo di riscatto per il terzino statunitense

La rosa capitolina inizia a tingersi di stelle e strisce, non una casualità dopo l’arrivo del presidente Dan Friedkin, imprenditore americano intenzionato a fare le cose sul serio. Reynolds arriva dal Dallas in prestito con obbligo di riscatto, per un cifra complessiva di 7 milioni di Euro.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: Gli allenatori hanno sempre le valigie, poi dribbla su Dzeko

Nelle ultime ore di mercato, resterà soprattutto da capire la situazione Dzeko, che tiene maggiormente in ansia i tifosi. Sarà ricucito lo strappo con Fonseca, oppure il bosniaco dovrà essere ceduto attraverso un’operazione last minutes? Di certo, qualora la frattura con il tecnico non venisse sanata, sarebbe un danno per tutti, giocatore compreso, tenerlo nella Capitale fino al termine della stagione.