Papera di Buffon su Lautaro, tifosi furiosi: “Vai in pensione!”

L’Inter di Antonio Conte è avanti sulla Juventus di Andrea Pirlo grazie alla rete di Lautaro Martinez che buca Gigi Buffon.

L’Inter di Antonio Conte è sotto nel primo tempo sulla Juventus di Andrea Pirlo. La semifinale di andata di Coppa Italia, al momento è ferma sull’1-2 dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. L’undici di casa è passato in vantaggio grazie ad una rete di Lautaro Martinez che ha sorpreso Gigi Buffon.

Buffon in campo
Gianluigi Buffon (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter – Juventus: critiche feroci verso Buffon

Nel mirino dei tifosi è finito proprio Gigi nazionale, probabilmente non esente da colpe in occasione della rete del vantaggio dell’Inter. Conte passa in vantaggio al minuto 9 con l’argentino Lautaro Martinez che sfrutta un ottimo assist di Nicolò Barella. Rivedibile il contrasto difensivo di De Ligt e l’intervento con i guantoni dell’estremo difensore bianconero. Su Twitter, dopo la rete dello svantaggio, i tifosi bianconeri hanno puntato il dito contro l’ex portiere della Nazionale: “Buffon e De Ligt rivedibili sul gol di Lautaro Martinez”, scrive il giornalista di Panorama Giovanni Capuano. Sono della stessa idea numerosi tifosi.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Juventus: segui la partita LIVE