Dopo anni lascerà il Napoli

Il futuro di Elseid Hysaj, secondo l’agente del calciatore, è lontano da Napoli. Anzi, il terzino potrebbe lasciare a fine stagione. 

È da un anno, almeno, in bilico la permanenza di Elseid Hysaj a Napoli ma questa volta può tramutarsi davvero in addio. Il giocatore albanese è preso in alta considerazione da Rino Gattuso, ma non è considerato un inamovibile. Inoltre, nonostante si sia spesso parlato di rinnovo, in realtà non si è ancora concretizzato e la situazione che vive al momento la squadra sicuramente non promette un clima sereno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’agente di Hysaj esclude il rinnovo col Napoli

Hysaj in campo Napoli
Hysaj Napoli (GettyImages)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto proprio l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, il quale ha dichiarato: “Ognuno affronta in modo diverso i discorsi relativi al rinnovo. Elseid ha una grande personalità e serenità interiore. Sa di essere in scadenza, per cui cerca di fare bene per mettersi in mostra. Il discorso è chiuso. L’anno prossimo saremo altrove.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la top 11 della giornata 21: da Handanovic a Barella, domina l’Inter

L’intenzione del Napoli è di guardare in altre direzioni. Stiamo già parlando con altre società, tenendo comunque conto che Hysaj farà il suo fino al termine dell’anno. Anche altri giocatori vogliono ingaggi importanti, ma in più hai l’incognita che non sai se può far meglio di Elseid. È un’annata difficile, tutti noi attorno al Napoli dovremmo essere più positivi. Giuntoli? Non è da escludere che possa restare a Napoli”.