Verona col fiato sospeso: un calciatore finisce in terapia intensiva!

Andrea Gresele dell’Hellas Verona in terapia intensiva dopo un incidente, che ha lasciato spiazzati e in apprensione tutti.

Tragica notizia quella che giunge quest’oggi e riguarda il calciatore Andrea Gresele, il quale attualmente si disimpegna nell’Hellas Verona nel reparto Primavera come terzino destro. Il giovane giocatore è rimasto folgorato da cavi ad alta tensione di un treno ed è caduto da un’altezza di quattro metri. Gresele ne esce con una frattura ad una vertebra, ematoma cranico e ustione della mano. Il calciatore si trova in terapia intensiva ricoverato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gresele dell’Hellas Verona in terapia intensiva

Gresele in azione
Gresele Verona (GettyImages)

Come riferisce L’Arena, il tutto sarebbe accaduto ieri sera intorno alle 3 di notte, quando Gresele era con alcuni amici presso Porto San Pancrazio (dove avevano affittato una casa per il week-end). Pare che abbia preso una sedia per scavalcare la recinzione della ferrovia, salendo sul tetto di un vagone dove poi ha preso la scossa che l’ha fatto precipitare. Il Verona gli dedica poi un tweet in attesa di novità rincuoranti sulle condizioni del giovane calciatore.

LEGGI ANCHE >>> La crisi smuove l’Inter: arriva gratis e in ‘apprendistato’