Infortunio Chiellini, arriva il comunicato della Juventus

Non arrivano buone notizie in merito a Giorgio Chiellini. Il calciatore della Juventus si è fermato per infortunio durante la gara col Porto e sono giunti aggiornamenti. 

La Juventus dovrà abituarsi per un periodo all’assenza di Giorgio Chiellini. La società bianconera, infatti, ha fatto sapere attraverso i propri canali ufficiali che il calciatore si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali presso il J|Medical, i quali hanno evidenziato l’esclusione di lesioni muscolari al polpaccio destro. Tuttavia, le condizioni restano da monitorare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Chiellini, lo stop in Porto-Juventus

Szczesny Juventus Chiellini
Chiellini E Szczesny (Getty Images)

Il difensore Giorgio Chiellini si è infortunato nel corso della sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, in terra lusitana. Al 33′ della sfida Pirlo è stato costretto a sostituire il calciatore fermatosi dopo uno scontro con Demiral. Chiellini ha accusato un dolore al polpaccio e si è optato per il cambio. Una defezione che sicuramente non ha aiutato allo svolgimento della sfida, persa dai bianconeri per 2-1 ma resta vivo il ritorno grazie al gol della bandiera di Chiesa all’82’.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo diventa un problema: “Vecchio senza equilibrio”