“Ronaldo presto con noi”: Juve, il clamoroso messaggio di Marcelo

Marcelo ha scritto ‘presto’ ad un post della pagina ‘433’ su Instagram, scatenando ancora di più le voci di un ritorno di Ronaldo al Real

Zidane e Butragueno non hanno chiuso al ritorno di Cristiano Ronaldo, anzi con le le loro dichiarazioni hanno fatto sognare i tifosi spagnoli. L’allenatore francese in settimana ha detto: “Sono vere le voci di Cristiano Ronaldo a Madrid? Sì, può essere”. Anche il dirigente spagnolo prima del match contro l’Atalanta aveva aperto al ritorno del portoghese: ”Ritorno di Ronaldo? Vediamo”.

Il Manchester United si sarebbe defilato dalla corsa per CR7, mentre un altro indizio della presunta trattativa tra Ronaldo e Real arriva in questi minuti dai social. Indizio che ha già fatto scatenare un tam-tam mediatico di notevole portata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

esultanza Juventus
Juventus (Getty Images)

 

Il commento che fa sognare i tifosi del Real

Marcelo, terzino del Real, ha scritto ‘presto’ ad un post della pagina Instagram ‘433’ che celebrava il suo rapporto con Ronaldo. Il brasiliano ha poi cancellato il commento, ma ormai era troppo tardi per evitare che la notizia si diffondesse. Commento che alimenta tanto le speranze dei tifosi del Real di rivedere Ronaldo con i Blancos.

 

Ecco il commento ‘incriminato’: