Juventus, il consiglio di Mancini a Pirlo

Mancini in conferenza stampa
Roberto Mancini (Getty Images)

Roberto Mancini durante la conferenza stampa di questa mattina ha parlato anche del momento che sta vivendo Pirlo

La Juventus dopo la sconfitta per 0-1 contro il Benevento è stata pervasa da polemiche e critiche. I bianconeri hanno 11 punti in meno rispetto all’anno scorso e sono lontani dall’Inter, ora hanno lo stesso numero di partite giocate, ben 10 punti, alzando quasi bandiera bianca per la lotta allo Scudetto.

Non è più certo il futuro di Andrea Pirlo, nonostante la fiducia paventata dalla società piemontese, sulla panchina della Juve. Secondo le ultime indiscrezioni, questa mattina a Torino si sarebbero svolte delle riflessioni sul progetto tecnico iniziato la scorsa estate:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pirlo pensieroso
Pirlo (Getty Images)

”Bisogna essere positivi”

Sul momento di Pirlo si è soffermato anche Roberto Mancini: ”Pirlo? Questa è la vita del tecnico purtroppo. Si attraversano momenti diversi. Alle volte non si riesce a trasmettere. La frustrazione deve protrarsi il meno possibile. Bisogna essere positivi, sapendo che nel calcio si vivono anche queste situazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Disfatta Juve, lo sfogo di Pirlo dopo il match

Il CT dell’Italia ha poi continuato: ”Ci sono momenti delicati e possono anche passare. Andrea è giovane, ha iniziato adesso in un grande club. Sta attraversando un momento di difficoltà, ma ha cominciato un percorso”.