Hugo Maradona questa sera chiama Aguero

La telenovela Aguero coinvolge tutti i club d’Europa. Ci prova la Juventus di Andrea Agnelli, ma il Napoli ha un asso nella manica.

Il futuro di Sergio Aguero è tutto da scrivere. El Kun lascerà il Manchester City a fine stagione. Dove andrà a giocare? Nulla è ancora chiaro. Ci stanno facendo un pensierino tutti i top club d’Europa. Anche la Juventus di Andrea Agnelli potrebbe provarci qualora ci fosse una grande cessione durante la finestra estiva di calciomercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Hugo Maradona chiama Aguero

Anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, però, non è escluso dalla corsa. Il club partenopeo, infatti, rispetto alle altre pretendenti ha sicuramente un asso nella manica. Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ecco quanto dichiarato a tal proposito: “Ho parlato con Giannina (ex compagna di Aguero, ndr), non gli ho chiesto di Aguero”.

LEGGI ANCHE >>> Quando l’Inter stava per comprare Pelè

Poi prosegue: “Stasera la chiamo di nuovo e gli chiedo come vanno le cose. Poi magari parleró con Sergio e gli dirò di venire qui a Napoli, dove c’è il sole ed il mare. A lui dico ‘Ma quale Juventus, vieni al Napoli’. Provate solo ad immaginare il tridente Aguero-Insigne-Mertens. Vederlo giocare allo stadio Maradona sarebbe una cosa straordinaria”.