Lazio, il tecnico è ad un passo dalla firma: spunta la data

Il futuro di Simone Inzaghi è ad un passo dall’essere ufficializzato. Il tecnico della Lazio può firmare il rinnovo contrattuale.

Continuerà, con ogni probabilità, la storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio di Claudio Lotito. Il tecnico biancoceleste, reduce dalla vittoria contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, sta scrivendo la storia moderna del club. La sua Lazio, grazie alla vittoria di ieri, ha centrato l’ottavo successo consecutivo in campionato, eguagliando un’impresa riuscita in passato soltanto ad Eriksson e a Maestrelli.

Simone Inzaghi gesticola
Simone Inzaghi (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rinnovo Inzaghi, le ultime

Nelle ultime settimane, Simone Inzaghi è stato accostato a diversi club. Uno su tutti il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Niente di concreto, però, perché la priorità del tecnico resta la Lazio. Dopo i saliscendi degli scorsi mesi sul tema rinnovo, ora pare si sia arrivati alla svolta decisiva.

LEGGI ANCHE >>> Juve, Guardiola ti strappa il sogno di mercato

Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, il tecnico biancoceleste è ad un passo dalla firma sul nuovo contratto che lo legherà ancora a Claudio Lotito. Proprio domani, nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, l’allenatore potrebbe mettere nero su bianco e proseguire ufficialmente la sua avventura nella Capitale.