La clamorosa ipotesi sul futuro di Fonseca

Paulo Fonseca lascerĂ  la Roma a fine stagione. Per il suo futuro spunta una pretendente a sorpresa: le ultime

Una cosa è certa: a fine stagione, Paulo Fonseca lascerĂ  la Roma. SaluterĂ  per andare altrove, forse all’estero, oppure restando in Italia, comunque lontano dalla Capitale. La sua avventura si è virtualmente giĂ  conclusa dopo il 6-2 rimediato in semifinale di Europa League contro il Manchester United. Un passivo pesante che compromette anche l’umore della squadra in vista del finale di campionato.

Le voci sul futuro del tecnico portoghese si rincorrono. Dove andrĂ  Fonseca? Recentemente era stato accostato al Napoli, ma l’allenatore della Roma potrebbe restare in Serie A in un’altra squadra. L’ultima pretendente a sorpresa è la Fiorentina. L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ fa sapere che i viola stanno sondando anche la sua disponibilitĂ  per l’anno prossimo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paulo Fonseca si appresta a lasciare la Roma
Fonseca (GettyImages)

Fonseca, le ultime sul futuro

I viola saluteranno Iachini a fine stagione e stanno sfogliando la margherita: piacciono Gattuso, De Zerbi e, ora, anche Fonseca. Allenatori di grande prestigio a conferma del fatto che il progetto di Commisso è ambizioso. Su Fonseca, in passato, si era mosso anche il Napoli, ma il duro ko di Manchester potrebbe far cambiare idea a De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il futuro resta in bilico: Antonio Conte puĂ² scappare

La Fiorentina è un’ipotesi, ce ne sono altre, come quella del ritorno all’estero. La societĂ  toscana, invece, valuta diverse piste. Questo è il momento dei sondaggi in attesa delle scelte. Gattuso sembrava promesso sposo, ora la pista si è raffreddata. Tiepida quella di De Zerbi, che sta facendo molto bene con il Sassuolo.