Ribery alla Lazio? Tare sorprende tutti in diretta

La Lazio punta Ribery? Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare svela tutta la verità sui rumors attorno all’attaccante della Fiorentina.

Fiorentina-Lazio è iniziata da pochi minuti, ma extra campo i due club sembrano legati anche sul calciomercato. Nelle scorse settimane l’asse Firenze-Roma sembrava essere infiammato, ma Igli Tare, direttore sportivo del club biancoceleste, ha gettato acqua sul fuoco, spegnendo l’entusiasmo dei tifosi.

Ribery in campo con la Fiorentina
Franck Ribery (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio, Tare su Ribery

L’uomo mercato di Claudio Lotito, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ pochi minuti prima del fischio d’inizio del match di Serie A 2020/2021 Fiorentina-Lazio. Ecco quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente satellitare: “Se stare vinciamo contro la Fiorentina mi godrò la vittoria con la mia famiglia. Qualificazione in Champions League? Il nostro destino è nelle nostre mani, servono cinque vittorie. Dobbiamo concentrarci su noi stessi”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Ciclo finito? Vi svelo la verità”

Chiosa finale su Franck Ribery: “Mi chiedete se lo vogliamo? Sono invenzioni di mercato, non c’è niente di vero. E’ un campione con una grande storia, ma guardiamo avanti ed andiamo sulla nostra strada”.

Niente da fare, dunque, per i tifosi del club biancoceleste. Franck Ribery non è destinato alla Lazio.