Juve, il gesto di Dybala con Pirlo ha rivelato il futuro

Abbracci tra Dybala e Pirlo dopo la vittoria della Coppa Italia. Questa sera potrebbe essere una svolta per il futuro dell’argentino.

La Juventus ha vinto la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta per 1-2 grazie alle reti di Kulusevski e Chiesa. I bianconeri hanno vissuto una stagione molto difficile per via sia dei risultati deludenti che per le polemiche che si sono susseguite.

La  Juventus ha dovuto fare a meno di Dybala per gran parte dell’annata. L’argentino ha avuto sia problemi fisici che tattici dove molte volte, anche se a disposizione, è stato relegato in panchina da Pirlo. Si sta parlando molto del futuro dell’attaccante, visto che il suo contratto con la Juventus scadrà nel 2022. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala pensieroso
Dybala (Getty Images)

Dybala e la sua situazione contrattuale

La prossima sessione di calciomercato sarà cruciale per conoscere il futuro di Dybala. Il calciatore se non dovesse rinnovare, la Juventus sarà costretta a cercare di venderlo, ad un prezzo congruo, per evitare di perderlo a parametro zero. Dybala, nonostante queste continue indiscrezioni di calciomercato, questa sera ha mostrato tutto il suo attaccamento alla maglia bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pessima notizia per Dybala: adesso è ufficiale

Infatti, l’argentino sia al momento del gol di Chiesa che nei festeggiamenti dopo la vittoria della Coppa Italia si è abbracciato, con tanto trasporto e lacrime, con Pirlo. Tutta questa gioia potrebbe essere la dimostrazione che Dybala abbia ancora l’intenzione d’essere una delle bandiere della Juventus.