L’agente di Lautaro Martinez al tavolo con due big spagnole

Cosa ne sarà di Lautaro Martinez? Il futuro è una grande incognita dalla possibilità di restare all’Inter alle piste Atlético e Real Madrid che si sono aperte. 

La vittoria dello scudetto consente all’Inter di tirare il fiato e godersi il momento d’oro, tuttavia non sarà possibile distrarsi dalle problematiche finanziarie che attanagliano la società. Proprio a causa di ciò potrebbe esserci un cambio all’interno della rosa con diverse cessioni. La stessa posizione di Antonio Conte non può definirsi del tutto blindata, mentre il pezzo da 90 è Lautaro Martinez.

Esiste infatti una principale questione legata al rinnovo. L’argentino ha il contratto il scadenza a giugno del 2023 e non c’è ancora accordo per un prolungamento. In questo momento la società nerazzurra non è in grado economicamente di compromettersi in favore delle richieste del calciatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il futuro di Lautaro Martinez tra Atlético e Real Madrid

Lautaro calcia il pallone
Lautaro, Inter (Getty Images)

Nel contempo, come riferisce ‘MARCA’, avanzano le proposte. In particolar modo, Alejandro Camano, agente del giocatore, avrebbe incontrato in settimana esponenti di Atletico e Real Madrid. A entrambi i club piace molto Lautaro e presto potrebbero arrivare proposte concrete.

LEGGI ANCHE >>> L’impensabile destinazione per Maurizio Sarri in Serie A

L’Inter farà di tutto per resistere di fronte alla cessione, e bisognerà anche sperare in Haaland. Perché? Perché la prima scelta del Real Madrid è il norvegese mentre l’attuale impedimento per l’Atlético Madrid è capire che direzione prenderà il futuro di Luis Suarez. Ad ogni modo, l’Inter vacillerebbe soltanto di fronte a un’offerta di alto valore, quindi circa 70 milioni di euro. Al massimo si arriverà a 60, ma nel frattempo si attendono nuove mosse.