Juventus, deciso il futuro di Pirlo: “Lo hanno già chiamato”

La Juventus deve decidere il destino di Andrea Pirlo. Il giornalista Caronni svela una notizia clamorosa: “E’ stato esonerato”.

La Juventus di Andrea Pirlo centra la qualificazione in Champions League. La formazione bianconera, dopo aver conquistato ben due trofei nell’ultima stagione, si salva in extremis e approda nell’Europa che conta. Fuori il Napoli di Gennaro Gattuso, reduce dal pareggio beffa contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Cosa ne sarà adesso della panchina piemontese? L’idea di molti, dopo la vittoria della Coppa Italia, è cambiata. Che idea si sarà fatto Andrea Agnelli?

Pirlo osserva
Pirlo (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, il futuro di Pirlo

Il prossimo anno, per la Juventus servirà ripartire e ricostruire. Intanto, un clamoroso annuncio arriva dal giornalista Matteo Caronni. Intervenuto a ‘Top Calcio 24’, ha svelato un clamoroso rumors sul futuro dell’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo verso l’addio: segnali in arrivo da Zidane

Ecco quanto dichiarato: “Mi arrivano voci da Torino sull’esonero di Andrea Pirlo. Siamo in attesa di conferme, ma pare che la notizia sia stata già comunicata. Non sarà più l’allenatore della Juventus nella prossima stagione”.

La società vuole cambiare, dunque. Nel mirino della dirigenza resta vivo il nome di Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid ad un passo dalla rottura con il club spagnolo.