Napoli, adesso è fatta: Spalletti ha firmato, arriva l’annuncio

Secondo quanto raccolto dal giornalista Gianluca Di Marzio, ci sono anche le firme tra il Napoli e Spalletti.

L’ambiente del Napoli ancora si deve riprendere dopo la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I partenopei si sono realmente suicidati non riuscendo a battere in casa un Verona già salvo nell’ultima giornata di campionato.

La squadra partenopea avrà un nuovo allenatore per la prossima stagione. De Laurentiis, pochi minuti dopo il termine della gara contro il Verona, ha ufficializzato l’addio di Gattuso che dopo due giorni è diventato il nuovo allenatore della Fiorentina. Sul futuro tecnico del Napoli ci sono state molte indiscrezioni di calciomercato: da Allegri, passando per Sergio Conceicao, a Spalletti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Aurelio De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Ci sono le firme tra il Napoli e Spalletti

Tutto fa pensare che ci sarà il matrimonio tra Napoli e Spalletti. Come riporta il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, tramite un tweet, è tutto fatto tra il club partenopeo e il tecnico toscano e questa sera ci sarebbero state anche le tanto sospirate e agognate firme.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, con Spalletti puoi rinascere: si punta subito a due giocatori

Spalletti ritornerebbe ad allenare dopo l’addio all‘Inter di due anni fa. L’ex tecnico della Roma avrebbe il compito di riportare entusiasmo in una piazza con il morale a terra. Domani ci dovrebbe essere anche l’annuncio ufficiale di Spalletti al Napoli.