Real, Ancelotti vuole prendersi due big della sua ex

Come riporta il Corriere dello Sport, Ancelotti potrebbe cercare di prendere dal Napoli Fabian Ruiz e Koulibaly.

Dopo il termine dei vari campionati, il mercato degli allenatori, sia in Italia che all’estero, è letteralmente impazzito. L’ultima ufficialità è il sorprendente ritorno, dopo sei anni, di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Il tecnico emiliano a Madrid è considerato un eroe, visto che è il tecnico che ha conquistato la tanto agognata ‘Decima’ Champions League.

Dopo la decisione di Florentino Perez di riportare Ancelotti alla guida dei Blancos , sono circolate subito indiscrezioni di calciomercato sui possibili nuovi acquisti della squadra spagnola. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Ancelotti sarebbe intenzionato di portare al Real Madrid due suoi ex giocatori.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fabian Ruiz porta palla
Fabian Ruiz (Getty Images)

Fabian Ruiz e Koulibaly possibili obiettivi del Real Madrid

Secondo quanto raccolto dal quotidiano sportivo, Fabian Ruiz e Koulibaly potrebbero essere inseriti da Ancelotti nella lista dei possibli acquisti per la prossima stagione. L’ex tecnico dell‘Everton ha allenato i due nell’esperienza napoletana, durata appena poco più di un anno e terminata con l’esonero.

LEGGI ANCHE>>>  Ancelotti, prima di dire ‘si’al Real ha rifiutato una big italiana

Fabian Ruiz è stato sempre un pupillo di Ancelotti. Il centrocampista è da tempo che è accostato al Real Madrid, mentre Koulibaly, seguito da club inglesi e dal PSG, era già stato richiesto da Ancelotti nella sua ultima esperienza come tecnico all’Everton. Su Fabian ci sarebbe da battere la concorrenza di PSG ed Atletico Madrid.