Morata a sorpresa su Ronaldo: dall’Iphone al “record alimentare”

Morata racconta aspetti meno noti di Cristiano Ronaldo: Colto, si informa e ci racconta numerosi aneddoti”

Alvaro Morata, dal ritiro della Spagna, racconta aneddoti sul suo rapporto con Cristiano Ronaldo: si torna subito alla prima esperienza con il lusitano al Real Madrid: “Il mio rapporto con Cristiano è sempre stato ottimo. Quando eravamo al Madrid, era più evidente la differenza anagrafica. Ero più giovane, ma chiacchieravamo di cose diverse, andavamo molto d’accordo. Ricordo che un in ritiro mi regalò un iPhone. Da quel momento, capisco che era molto esigente e che avrebbe preferito stare in campo con un altro compagno più pronto”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol
Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol (Getty Images)

Morata su Ronaldo: “Discutiamo delle notizie di attualità”

L’attaccante della Juventus racconta aspetti del suo compagno di squadra meno noti: “Con lui si discute di tutto, di cose che non potete immaginare… È un uomo molto colto. Ci racconta sempre diversi aneddoti. In occasione dell’ultima cena di squadra, abbiamo discusso di nutrizione e alimentazione. Ci ha chiesto se fossimo a conoscenza di quale fosse il record di una persona senza mangiare. Siamo rimasti tutti molto sorpresi”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, assalto a Gomez: operazione “alla Ibrahimovic”

“Cristiano è un uomo completo, ama leggere, informarsi. Durante i giorni assieme, parliamo di tutte le notizie che escono, ma discutiamo di calcio”, ha completato Morata. Resta da capire se ci saranno ancora aneddoti da raccontare: Morata e Ronaldo continueranno a giocare nella Juventus? Tante le voci di mercato che riguardano soprattutto il lusitano mentre Morata potrebbe restare.