Il Barcellona ha pronto un altro ‘scherzetto’ alla Juve

Il Barcellona fa sul serio per Robin Gosens: presi contatti con l’entourage dell’esterno dell’Atalanta. Sul tedesco c’è anche la Juve

Robin Gosens brilla non solo con la maglia dell’Atalanta, ma anche con quella della nazionale tedesca. Ieri, infatti, con un gol e un assist è stato il grande protagonista del successo per 4-2 della Germania sul Portogallo.

L’esterno sarà con grande probabilità anche uno dei nomi da tenere d’occhio durante il mercato estivo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gosens esulta dopo il gol in nazionale
Robin Gosens (Getty Images)

Il Barcellona si inserisce nella corsa a Gosens

Su Gosens è vigile da tempo la Juventus, che ha bisogno di alternative sulle fasce. Ma, stando all’emittente tedesca ‘Sport1’, nelle ultime ore alle pretendenti al calciatore si sarebbe aggiunto il Barcellona.

Il club del presidente Laporta, dopo la bella prestazione del classe ’95 con la maglia della Mannschaft, avrebbe infatti avuto dei contatti con il suo entourage. Possibile, dunque, dopo l’ingaggio a parametro zero del Kun Aguero, un altro ‘scherzetto’ del Barça alla Signora.

LEGGI ANCHE>>> Gosens, addio all’Atalanta? Il messaggio del giocatore è chiaro

In ogni caso, però, ci sarà da fare i conti con le richieste della Dea, che valuta Gosens non meno di 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe anche salire se le prestazioni dell’esterno a Euro 2020 dovessero crescere ulteriormente di livello.