Hazard batte CR7: l’Italia trova il Belgio ai quarti di Euro 2020

Thorgan Hazard trascina il Belgio ai quarti di finale di Euro 2020. Il Portogallo è fuori dai giochi. Ai quarti, ora, c’è l’Italia di Roberto Mancini.

Belgio-Portogallo si è appena conclusa. La Nazionale del CT Roberto Martinez batte la squadra portoghese 1-0. All’Estadio de La Cartuja di Siviglia, a passare il turno ed a qualificarsi ai quarti di finale di Euro 2020 è il Belgio. La squadra di Martinez, spinta dalle giocate e dal gol di Thorgan Hazard, batte Cristiano Ronaldo e compagni e passa al turno successivo.

Euro 2020, Belgio-Portogallo
Belgio-Portogallo (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Euro 2020, Belgio-Portogallo: la sintesi

L’unica rete del match porta la firma di Thorgan Hazard che, nel primo tempo, al minuto 42. L’attaccante sfrutta un assist di Meunier e batte Rui Patricio poco prima della fine della prima frazione di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, tegola per il tecnico: a rischio l’eventuale gara contro l’Italia

Niente da fare per il Portogallo che, nei minuti finali, deve fare i conti anche con la sfortuna. Al minuto 84 la conclusione di destro di Raphael Guerreiro sbatte contro il palo. Ai quarti di finale, ora, c’è la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Appuntamento a venerdì 2 febbraio alle ore 21:00: si gioca a Monaco di Baviera.