L’Inter è pronta a replicare l’affare Calhanoglu: il Milan trema

L’Inter è pronta a replicare l’affare Calhanoglu: il Milan in allarme per le manovre dell’amministratore delegato Marotta

Operazione Calhanoglu bis, l’Inter ci prova. Dopo aver soffiato il turco ai cugini del Milan, Giuseppe Marotta ha in mente un altro colpo a parametro zero, sempre dai rossoneri. Il nome cerchiato in rosso è quello di Franck Kessie, in scadenza di contratto nel 2022 e con la trattativa per il rinnovo ancora in standby. Se non dovesse esserci lo sblocco, ecco la mossa nerazzurra per strappare il centrocampista ivoriano al Milan.

Un’eventualità di cui parla ‘TuttoSport’ che entra nei dettagli di una trattativa, quella tra Maldini e l’agente dell’ex Atalanta che non è ancora entrata nel vivo. I rossoneri si sono spinti fino a 4 milioni di euro d’ingaggio, il calciatore ne chiede sei a fronte dei 2,5 milioni guadagnati attualmente. La distanza c’è, ma anche il tempo per colmarla. A Casa Milan non vogliono replicare quanto accaduto con Donnarumma e Calhanoglu e sperano di risolvere la questione nelle prossime settimane. Speranza contraria è quella di Marotta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kessie
Kessie (Getty Images)

Calciomercato Inter, idea Kessie a zero

L’Inter spera, infatti, che la trattativa per il rinnovo non decolli in modo da poter provare a tentare Kessie. L’ivoriano rappresenta un calciatore molto ambito, piace da tempo a Marotta che lo avrebbe voluto già alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> L’ultimo desiderio del Milan è la stella di Euro 2020

La possibilità di prenderlo gratis intriga i nerazzurri, soprattutto in un periodo di ristrettezze economiche. L’amministratore delegato è alla finestra, aspetta le mosse di Maldini, pronto a far partire l’assalto: dopo Calhanoglu, anche Kessie può cambiare sponda dei Navigli.