Non solo Locatelli, Allegri ha scelto il nuovo centravanti

Il calciomercato della Juventus potrebbe partire dall’affondo su Locatelli, ma attenzione anche alle strategie per quel che riguarda la fase offensiva. Allegri ha già individuato il suo nuovo centravanti

Il calciomercato della Juventus potrebbe basarsi su tre o quattro acquisti e altrettante cessioni. Nessuna spesa folle, salvo un clamoroso addio di Cristiano Ronaldo. I bianconeri partiranno all’assalto di Locatelli già nei prossimi giorni, ma ci sarà da convincere il Sassuolo ad accettare un’offerta complessiva di 40 milioni di euro compreso il cartellini di Dragusin.

Non solo Locatelli, i bianconeri proveranno a coltivare il sogno Pogba, ma sarà difficile arrivare al francese senza un clamoroso sacrificio. Anche in questo caso, il futuro di Ronaldo potrebbe smuovere clamorosamente il capitolo acquisti. Più lontano il possibile ritorno di Pjanic, con il centrocampista del Barcellona pronto a tornare in bianconero solamente di fronte all’idea di un prestito gratuito senza obbligo di riscatto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paratici con Nedved
Fabio Paratici e Pavel Nedved, Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Allegri accarezza il sogno Dzeko: Dybala rinnova

Per quel che riguarda l’attacco, Allegri punterà sul rinnovo di Dybala, ormai pronto a firmare il suo rinnovo contrattuale da circa 10 milioni di euro a stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. Oltre alla conferma di Dybala, Allegri avrebbe puntato l’indice su Dzeko, centravanti in forza alla Roma, ma pronto a lasciare la Capitale a costo zero.

LEGGI ANCHE>>> La cessione che rischia di portare l’Inter in tribunale

Qualora il centravanti bosniaco decidesse di svincolarsi dai giallorossi, il ds Cherubini potrebbe tentare l’attacco reale e concreto offrendo a Dzeko un contratto biennale. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Più defilato il possibile affondo bianconero su Vlahovic.