Hakimi sta volando a Parigi: il post che ‘ufficializza’ l’addio

Achraf Hakimi è ad un passo dal trasferimento al Psg: arriva il tweet dell’esterno dell’Inter che non lascia spazio ad altre interpretazioni

Il Psg aspetta Achraf Hakimi che è ad un passo dal diventare il nuovo esterno della società francese. Il calciatore ex Real Madrid ha postato un aereo sui social, indizio chiaro sull’addio ormai imminente. I tifosi dell’Inter già si erano rassegnati a perderlo e anche Marotta, all’apertura del mercato, aveva di fatto annunciato il suo prossimo trasferimento in Francia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Hakimi corre
Achraf Hakimi (Getty Images)

Hakimi, tweet decisivo?

Nel mondo dei social, un’emoticon dice tutto, vale come una dichiarazione. Ormai ci siamo, anche gli ultimi dettagli sono stati risolti. Hakimi sarà il nuovo esterno destro del Psg. L’annuncio arriverà ad ore. Eccola la cessione necessaria per l’Inter, la prima e forse neppure l’ultima, per il restyling al bilancio.

LEGGI ANCHE>>> La cessione che rischia di portare l’Inter in tribunale

Hakimi è stato il ‘sacrificio’ principale della dirigenza nerazzurra ma i tifosi temono ci possa essere un altro addio di spicco, come quello di Lautaro Martinez. Al momento, però, la dirigenza l’ha smentito.