Milan, annuncio ufficiale sul gioiello del centrocampo

Il Milan ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali, l’acquisto a titolo definitivo dal Brescia del centrocampista Sandro Tonali

Dopo un’annata in chiaroscuro il club rossonero ha deciso di confermare e dar fiducia al giovane e talentuoso centrocampista italiano Sandro Tonali, arrivato in prestito oneroso dal Brescia dodici mesi fa. E’ di questi minuti l’annuncio ufficiale del club milanese che ha acquistato a titolo definitivo il gioiello azzurro classe ‘2000.

Nell’ultima stagione Sandro Tonali ha collezionato 37 presenze, ma spesso è partito dalla panchina, considerato come sostituto del duo titolare composto da Franck Kessie e Ismael Bennacer. Ora, confermato ufficialmente come calciatore rossonero, Tonali potrà giocare le sue carte provando definitivamente a rilanciarsi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan Tonali Damsgaard
Milan Tonali (Getty Images)

Milan, una conferma per Pioli

Dopo aver annunciato il riscatto di Tomori dal Chelsea ed in attesa di trovare ufficialmente il sostituto di Hakan Calhanoglu, Maldini e tutta la dirigenza rossonera hanno chiuso la trattativa per Sandro Tonali. Ecco il comunicato del club:

LEGGI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Calhanoglu arriva dalla Bundesliga

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano, dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia fino al 30 giugno 2026.