Insigne accetta l’appello che farà arrabbiare gli inglesi

Insigne
Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne ha accettato l’appello che non farà piacere gli inglesi in vista della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra

HaceloporDiego, fallo per Diego. Dall’Argentina parte l’appello a Lorenzo Insigne in vista della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Il messaggio è stato lanciato sui social dal Sudamerica e ha fatto breccia nel numero 10 azzurro. Fallo per Diego la richiesta al calciatore del Napoli: mostrare il tatuaggio dedicato all’indimenticato Pibe de Oro agli inglesi. Un appello che sui social ha avuto un discreto successo ed è arrivato fino ad Insigne che ha ripostato una storia con l’hashtag dell’appello rivolto a lui.

Una rivalità accesa tra Argentina e Inghilterra, con Maradona come eroe sudamericano. Il gol del secolo e la mano de dios per sbattere gli inglesi fuori dal Mondiale ’86 e regalare gioia al proprio popolo. Gli inglesi non lo hanno ancora dimenticato e difficilmente lo faranno rivedendo il volto del loro ‘carnefice’ sulla gamba di Insigne.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne, tatuaggio di Maradona
Insigne (Getty Images)

Insigne mostrerà il tatuaggio di Maradona agli inglesi

Insigne è uno dei punti di forza dell’Italia di Mancini che domani sera proverà a vincere Euro 2020. Per farlo bisognerà battere l’Inghilterra a Wembley cosa che alla Nazionale italiana non è riuscita tante volte. Una è accaduta per merito di Gianfranco Zola, uno che di Maradona è stato l’erede nel Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Italia in finale: i cinque motivi per credere nel trionfo

Ora toccherà ad un altro azzurro provare a sbancare lo stadio dei sogni. HaceloporDiego, però anche per tutta l’Italia: il tatuaggio di Maradona che farà arrabbiare gli inglesi, magari un gol per far calare il silenzio su Wembley e far partire la festa italiana (e anche un po’ argentina).