Juventus, Allegri ha già deciso il futuro di Bernardeschi

Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La Juventus di Allegri è pronto a ripartire in vista dell’inizio della nuova stagione. I bianconeri inizieranno il ritiro il 14 luglio, e il tecnico juventino ha già deciso il futuro di diversi giocatori, tra cui Bernardeschi

La nuova Juventus di Allegri è pronta a iniziare la stagione. Ritiro il 14 luglio alla Continassa con i giocatori che non hanno preso parte agli Europei e alla Copa America, per poi riabbracciare il gruppo completo dopo il meritato riposo. Il tecnico juventino potrà contare fin da subito su Chiellini, Arthur e Mckennie.

Occhio anche alle strategie di mercato e al futuro di diversi giocatori, tra cui Demiral, Rabiot e Bernardeschi. Il difensore turco potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta da circa 40 milioni di euro: su di lui resta forte l’interesse dell’Atalante e della Lazio. I due club potrebbe tentare l’affondo già nel corso delle prossime settimane.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiellini e Bernardeschi esultano
Chiellini e Bernardeschi (Getty Images)

Allegri e il futuro di Bernardeschi: il piano del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri punterà con forte decisione su Bernardeschi in vista della prossima stagione. Il tecnico juventino proverà a rilanciare l’ex Fiorentina dopo la vittoria dell’Europeo. Bernardeschi avrà bisogno di sentire addosso la fiducia del proprio allenatore e Allegri proverà a rivitalizzarlo come ha saputo fare Mancini in Nazionale.

LEGGI ANCHE >>>   Italia sul tetto d’Europa: quanto vale il successo azzurro

Punto interrogativo anche in chiave rinnovi: Dybala dovrebbe rinnovare nel corso delle prossime settimane. Stesso discorso per Cuadrado, mentre il futuro di Chiellini potrebbe tingersi ancora di bianconero dopo la possibile fumata bianca con l’agente del giocatore che potrà concretizzarsi dopo i prossimi colloqui.