Maldini chiude il primo colpo estivo: è ufficiale il rinforzo

E’ ufficiale il primo colpo di mercato del Milan di Maldini. Il club rossonero si assicura Olivier Giroud dal Chelsea: c’è il comunicato del club.

Il Milan di Stefano Pioli prepara la prossima stagione ricca di impegni. Il tecnico dei rossoneri, in vista della Champions League, ha bisogno di rinforzi per restare competitivo su tutti i fronti. Paolo Maldini e la dirigenza del club milanese hanno chiuso il primo colpo del calciomercato estivo. Dopo le visite mediche di routine eseguite nella giornata di ieri, Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. L’attaccante francese ha scelto la maglia numero 9.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Maldini chiude per l’arrivo di Giroud

Il centravanti francese Olivier Giroud arriva a titolo definitivo dal Chelsea dopo la vittoria dell’ultima edizione della Champions League. Dopo il lungo corteggiamento da parte di Paolo Maldini, sbarcato ieri a Linate, è arrivata anche la firma del calciatore sul nuovo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Juve ‘Ancora tu’: si pensa ad uno scambio con una big europea

A comunicarlo è la stessa società rossonera che sui propri canali ufficiali ha diramato una nota stampa: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. L’attaccante francese vestirà la maglia numero 9”.