Un enigmatico post di Ronaldo lancia l’allarme tra i tifosi della Juventus

Ronaldo su social alimenta speculazioni sul futuro: “Decision day” scrive su Instagram, lasciando la Juventus col fiato sospeso

Continua ad alimentare i dubbi sul suo futuro Cristiano Ronaldo. Sono tantissimi tifosi della Juventus che, infatti, Hanno commentato e vissuto con particolare partecipazione un post del portoghese apparso nelle scorse ore dove lo stesso Ronaldo, in completo blu, guarda un auto dalla potentissima cilindrata e lascia solo due parole oltre ad un emoji “Decision Day” con tanto di faccina dubbiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Facile immaginare che il riferimento possa essere all’acquisto meno della potente vettura, ma il dubbio che possa anche essere riferito al suo futuro in bianconero resiste soprattutto nella mente dei tifosi. Ed è questo il motivo per il quale sono piovuti numerosissimi commenti di richiesta di chiarimento ad un Ronaldo che continua a lasciare aperto ogni scenario per il suo futuro.

Ronaldo incita i compagni
Ronaldo (Getty Images)

Le voci su Icardi e l’intreccio PSG-Juventus per Ronaldo

D’altronde, nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci che vogliono anche uno strano triangolo tra Juventus e PSG con la possibilità per il club francese di prendere Cristiano Ronaldo soprattutto vista la concreta opzione Real Madrid per Mbappé. Si tratterebbe di una serie di operazioni congiunte che potrebbero prevedere l’addio della lusitano la maglia bianconera ed il conseguente approdo di Icardi alla corte di Massimiliano Allegri.
Per anagrafe stipendio, si tratterebbe operazione che darebbe alla Juventus anche un po’ di ossigeno alle casse societarie visto che anche per questa stagione Ronaldo potrebbe pesare attorno agli 80 milioni di euro sulle finanze bianconere.