Il PSG pesca ancora in Serie A: “Verratti e Donnarumma gli artefici”

L’allarme lanciato da Improta: “Se Insigne non rinnova a breve può finire a zero al PSG, grazie a Verratti e Donnarumma”

Parole destinate sicuramente a fare rumore quelle di Gianni Improta, già calciatore del Napoli, oggi opinionista e dirigente sportivo.

Su ‘Canale 21’ l’ex centrocampista è stato infatti interpellato circa il futuro del capitano Lorenzo Insigne, alle prese con un complicato rinnovo di contratto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne con Verratti e Donnarumma a Wembley
Insigne con Verratti e Donnarumma (Getty Images)

L’allarme di Improta: “Insigne può finire a zero al PSG”

Se non prolunga a breve, Insigne può finire a zero al Paris Saint-Germain, insieme a Marco Verratti e Gigio Donnarumma. I due parleranno di lui con chi di dovere”. Un’affermazione che tiene in apprensione tutti i tifosi azzurri.

Improta ha poi proseguito l’analisi parlando di un altro grande protagonista di Euro 2020, quel Jorginho sbocciato proprio sotto il Vesuvio: “Cederlo è stato un peccato? Vorrei ricordare che, all’inizio, anche un calciatore così forte veniva criticato: dalla nostra stampa non era molto considerato, anzi…”.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, prime grane per Spalletti: infortunio in ritiro

Stessa storia per Kalidou Koulibaly: adesso vediamo tutti quanto sia bravo, ma nei primi tempi ha faticato ad imporsi. Emergendo, invece, ha fatto quello che ha fatto”.

Il difensore senegalese è uno degli uomini mercato in casa Napoli, anche se in questo momento non risultano offerte concrete pervenute sul tavolo di Aurelio De Laurentiis.