Tra le rivelazioni della Serie A, il Milan si ritrova il colpo in casa

Rivelazione nell’ultima stagione allo Spezia, il centrocampista Tommaso Pobega potrebbe essere l’arma in più del Milan di Stefano Pioli

Dopo aver riscattato ufficialmente Sandro Tonali, il Milan è ancora alla ricerca di rinforzi a centrocampo. Nella prossima stagione Franck Kessie e Ismael Bennacer potrebbero restare fuori circa un mese a causa della Coppa d’Africa e Pioli è alla ricerca di centrocampista. Una soluzione ‘fatta in casa’ potrebbe essere quella di Tommaso Pobega, centrocampista nell’ultima stagione rivelazione allo Spezia.

Nel debutto stagionale contro la Pro Sesto Pobega ha offerto una buona prova e la dirigenza rossonera potrebbe prendere in considerazione il calciatore come rinforzo ‘già in casa’ e pronto per la nuova stagione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Pobega Italia
Pobega (Getty Images)

Milan, non solo la rivelazione Pobega: si lavora anche alle uscite

Nell’ultima stagione Pobega ha disputato un ottimo campionato con lo Spezia, club dove ha collezionato 6 reti dando un enorme contributo per raggiungere la salvezza. In questo modo il Milan potrebbe pensare al trequartista senza investire altre somme per acquistare un centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuova idea per il trequartista: novità sul rinnovo di Kessie

Intanto in uscita si attendono novità dal norvegese Hauge, richiesto dall’Eintracht Francoforte: i tedeschi offrono 10 milioni mentre il Milan ne chiede almeno 15. Attenzione anche a Leao, seguito con attenzione dagli inglesi del Wolverhampton.