Atalanta senza freni: “Nuovo acquisto, domani le visite mediche”

L’Atalanta ha trovato l’accordo con il Parma per Giuseppe Pezzella. Il difensore si trasferirà a Bergamo e sarebbero già state fissate le visite mediche. 

Nuovo affare quello che l’Atalanta si appresterebbe a concludere nelle prossime ore. Detto fatto piuttosto velocemente: la Dea è pronta ad accogliere Giuseppe Pezzella dal Parma, il terzino sinistro di cui il tecnico Gian Piero Gasperini necessitava per mettere a punto il totale degli esterni a disposizione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’Atalanta brucia i tempi per Pezzella: domani le visite mediche

Giuseppe Pezzella in campo col Parma
Giuseppe Pezzella, Parma (Getty Images)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, collega di ‘SKY’, attraverso il proprio sito ufficiale, il calciatore è entrato nel mirino dell’Atalanta dopo l’ottima stagione coi ducali, sebbene la squadra sia comunque finita in Serie B. La società di Percassi avrebbe deciso di pigiare il piede sull’acceleratore per evitare che il Milan potesse soffiarle l’obiettivo. Nelle scorse settimane, infatti, i rossoneri hanno preso informazioni sul difensore.

LEGGI ANCHE >>> Storico Insigne: l’ironico motivo che lo ha portato sull’enciclopedia

Pare che Pezzella svolgerà già domani, lunedì, le visite mediche con l’Atalanta, dopo che il club ha trovato l’accordo col Parma. L’affare dovrebbe concludersi sulla base del prestito con obbligo di riscatto una volta raggiunte le 20 presenze e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per Pezzella è giunta la grande opportunità, che pensava più difficile dopo la retrocessione della squadra del Parma.