L’unico calciatore veramente incedibile è della Juventus

In un mercato in cui la parola incedibile non esiste più, l’unico vero calciatore che non può essere ceduto c’è nella Juventus

Non esistono incedibile anche se è vero che non ci sono molti soldi. Il calciomercato estivo 2021 è finora quasi fermo. Qualche affare gratis, Psg scatenato, ma per la Serie A pochi movimenti. Il problema è dettato dalla crisi economica dovuta al Covid, la stessa che obbliga i venti club del massimo campionato (ma anche quelli esteri) ad ascoltare qualsiasi offerta. Non esistono incedibile in Serie A: non lo è, ad esempio, Lukaku per il quale – nonostante l’Inter voglia tenerlo – un’offerta faraonica aprirebbe discussioni.

Non lo è neanche Ronaldo che, anzi, in fondo spera che qualcuno si faccia avanti per ‘liberarlo’ dalla Juventus. Proprio in bianconero gioca l’unico vero calciatore incedibile, quello per il quale neanche offerte astronomiche generano tentazioni: non si vende. E’ questa la risposta che si sono sentiti dare Chelsea e Bayern Monaco, così come il Liverpool.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Federico Chiesa
Chiesa (Getty Images)

Juventus, Chiesa unico vero incedibile

No a cento milioni di euro per Federico Chiesa, il vero incedibile della Juventus e forse l’unico dell’intero mercato italiano. Il giovane esterno bianconero lo scorso anno ha compiuto il definitivo salto di qualità. Fondamentale per la squadra di Pirlo, fondamentale per Mancini con i suoi gol contro Austria e Spagna.

LEGGI ANCHE >>> “Locatelli più Jorginho: scudetto Juventus”, il pronostico non sarà rispettato

Ovvio che su di lui si siano accesi i riflettori delle grandi d’Europa, pronte a mettere sul piatto cifre elevate per strapparlo alla Juventus. “Chiesa è incedibile” la frase che si sono sentite rispondere. Non si valutano offerte, neanche quelle impossibili da rifiutare.