Juventus, doppio acquisto in attacco: Ronaldo resta

Dopo la conferenza stampa di presentazione di Allegri, il tecnico ha confermato Cristiano Ronaldo anche in vista della prossima stagione. L’attaccante portoghese resterà a Torino, ma attenzione al possibile doppio colpo offensivo

Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus anche in vista della prossima stagione. E’ questo il verdetto trapelato dalla conferenza stampa di Allegri. Il tecnico ha sciolto le riserve confermando il numero sette protagonista bianconero anche per l’imminente inizio di stagione. Occhio, però, alle possibile strategie e offerte del mercato di agosto, aspetto che potrebbe ribaltare le attuali certezze.

Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus solamente di fronte a una super offerta del PSG, pronto a puntare sul portoghese in caso di addio a Mbappè, corteggiato dal Real Madrid. A prescindere dall’addio di Ronaldo, i bianconeri potrebbero puntare sull’arrivo di un nuovo attaccante oltre la doppia conferma di Morata e Dybala. Piace Icardi, ma attenzione anche a Kaio Jorge, vicinissimo ai bianconeri come rivelato da “Sportitalia”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Icardi o Kaio Jorge o addirittura entrambi? Il piano di mercato della Juventus

Qualora dovesse essere confermato Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe puntare sul giovane Kaio Jorge per completare il reparto offensivo dinanzi a un pagamento di circa 2-3 milioni di euro massimo di indennizzo (contratto in scadenza dicembre 2021). Difficile, quasi impossibile un affondo su Icardi con conferma di Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> “Chiellini al Napoli”: il silenzio della Juve accende i rumors di mercato

Discorso differente qualora Ronaldo dovesse lasciare la Juventus nelle prossime settimane: a quel punto la Juventus potrebbe puntare forte sia su Icardi, sia sull’arrivo di Kaio Jorge, il quale arriverebbe subito a Torino e non nella prossima sessione di calciomercato invernale.