Juve, Chiellini ha deciso il suo futuro e non lo nasconde

Dopo la vittoria agli Europei Giorgio Chiellini ha parlato in vista della nuova stagione annunciando il suo futuro

Giorgio Chiellini è stato uno dei principali protagonisti nella vittoria dell’Italia ad Euro 2020 e le sue gesta sono rimaste impresse nella mente degli appassionati. Il suo contratto con la Juventus è scaduto lo scorso 30 Giugno e negli ultimi giorni sono apparse clamorose voci riguardo un possibile addio del centrale toscano.

Nella conferenza stampa di presentazione Andrea Agnelli ha smentito categoricamente blindando il capitano bianconero ed ora anche Chiellini ha chiarito la sua posizione, giurando ‘amore eterno’ alla Juve.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiellini Italia
gruppo Italia (Getty Images)

Le dichiarazioni di Chiellini sul suo futuro alla Juventus

Il centrale bianconero è stato premiato a Livorno nella sua città dopo i fatti di Euro 2020 e rispondendo ad una domanda sul suo futuro ha chiarito: “Ho bisogno di qualche giorno in più di riposo per riprendermi da lo scombussolamento di questo mese, ma lunedì sarò a Torino felice di ricominciare. Sul contratto Agnelli è già stato esauriente”

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha chiuso la cessione che tutti aspettavano

Poi l’azzurro ha proseguito: “Non penso che si possa sognare di alzare la coppa da capitano della Nazionale. Ci si accontenta di giocare a calcio e nella propria città, ma qui siamo andati oltre il sogno più bello. Voglio ancora alzare qualche coppa, perché l’appetito vien mangiando e indossare una maglia senza Scudetto rappresenterà uno stimolo in più”.