Milan, Maldini studia un nome insospettabile per non far rimpiangere Kaio Jorge

Il Milan è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo. Sfumato Kaio Jorge, Paolo Maldini ha messo nel mirino un giovane della Ligue1

Il talentuoso brasiliano Kaio Jorge è sempre più vicino alla Juventus e Paolo Maldini è al lavoro per non far restare il Milan impreparato. Giroud e Ibrahimovic sono grandi campioni, ma visto l’età il club rossonero vuole cautelarsi da spiacevoli sorprese e studia interessanti giovani profili.

La dirigenza rossonera ha messo nel mirino il giovane attaccante del Nantes, convocato anche con la Nazionale olimpica francese Randal Kolo Muani. Il giovane bomber viene considerato in patria come uno dei prospetti più interessanti e Maldini studia il colpo a sorpresa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kolo Muani
Kolo Muani (Getty Images)

Milan, possibile colpo in attacco direttamente dalla Ligue1

Negli ultimi mesi Kolo Muani ha visto incrementare la sua valutazione ed ora il suo cartellino è valutato 10 milioni di euro. Il club rossonero potrebbe abbassare la cifra approfittando che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Milan, priorità Kessie: si apre ad una cessione a sorpresa

In questa sessione la società milanese ha investito cifre importanti e quindi prima di affondare il colpo deve realizzare una cessione. I principali candidati a lasciare la squadra di Pioli sono il portoghese Leao, inseguito da club di Premier, e il talentino norvegese Hauge, richiesto in Bundesliga.