Moggi shock: “Un altro Locatelli non si fa fatica a trovarlo”

Luciano Moggi con un tweet al veleno su Locatelli: “La Juve faccia capire al Sassuolo il vero valore del calciatore”

Mai banale Luciano Moggi, soprattutto quando parla di colpi di mercato. L’ex dirigente della Juventus si è espresso con un tweet anche sull’affare Locatelli. Questo il cinguettio di Moggi che lascia aperte molte porte di discussione.

In primis, perché mette in discussione quello che è il valore di Locatelli, definendolo un buon giocatore Ma che non si fa fatica a sostituirlo, provando ad acquistare altri mediani dello stesso valore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Carnevali attento
Giovanni Carnevali (Getty Images)

Moggi sull’affare Locatelli: bordate a Carnevali

Poi, c’è la stoccata a Giovanni Carnevali. Perché dovrebbe essere consapevole, secondo Moggi, di quello che dovrebbe essere il valore del proprio calciatore, piuttosto che continuare a cercare di strappare un prezzo considerato fuori mercato. Un’ultima potenziale stoccata è quella che arriva proprio alla Juventus.
Perché quando Moggi sostiene che dovrebbe essere la dirigenza bianconera a farlo capire a Carnevali che il prezzo di Locatelli è troppo alto che non bisogna tirare troppo la corda, è come se fosse un modo per sostenere che l’attuale dirigenza bianconera non ha quella capacità persuasiva per completare un affare. Insomma, Moggi ne ha per tutti: la prossima settimana sarà, comunque, quella nella quale la trattativa per Manuel Locatelli porterà ad un esito molto più chiaro.