L’atteso ritorno alla Juventus si è finalmente concretizzato

I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche Chiellini.

Sono passate tre settimane dal trionfo dell’Italia ad Euro 2020, ma l’immagine di Chiellini che alza il trofeo a Wembley è rimasta negli occhi di tutti. Dopo l’infortunio patito contro la Svizzera, il capitano della Nazionale è rientrato alla grande nei quarti di finale contro il Belgio di Lukaku.

Chiellini ha giocato l’Europeo da giocatore svincolato, visto che il suo contratto con la Juventus è scaduto lo scorso giugno. Dopo l’arrivo di Allegri sulla panchina bianconera, la conferma del difensore non è stata mai messa in dubbio. I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche il centrale Giorgio Chiellini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiellini con il presidente Mattarella
Mattarella e Chiellini (Getty Images)

Chiellini e la Juventus stanno limando i dettagli del nuovo contratto

Il difensore, 37 anni tra una decina di giorni, ha incontrato la dirigenza juventiva per limare gli ultimi dettagli del futuro contratto. I giocatori nazionali rientrati svolgeranno domani le visite mediche d’idoneità per la nuova stagione. Da domani Allegri avrà a disposizione tutta la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Incontro imminente: la Juventus svela il bluff di Allegri

Chiellini, a causa di diversi infortuni ed alcune scelte tecniche di Pirlo, l’anno scorso ha collezionato con la maglia della Juventus solo 25 presenze. La sua assenza si è fatta sentire nel reparto difensivo bianconero. Dopo la vittoria dell‘Europeo, Chiellini è riuscito ad ottenere la grande vittoria internazionale che gli mancava.