“Incontro imminente”: la Juventus svela il bluff di Allegri

La Juventus vuole rinforzare il centrocampo. Tra oggi e domani ci sarà un meeting tra l’agente di Pjanic e i dirigenti bianconeri.

La Juventus vuole tornare ad essere la regina del calcio italiano e per farlo è stato richiamato sulla panchina bianconera Massimiliano Allegri. La squadra juventina ha battuto il Cesena e il Monza nelle prime due amichevoli stagionali. Il calciomercato del team piemontese stenta a decollare.

Ronaldo dovrebbe rimanere almeno per questa stagione in bianconero, ma l’incertezza sul suo futuro sta bloccando il mercato. La Juventus vuole rinforzare il centrocampo ed il primo obiettivo è Manuel Locatelli del Sassuolo. La squadra bianconera sta valutando anche di riportare a Torino Pjanic e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la svolta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ramsey contro il Monza
Ramsey (Getty Images)

Juventus, la cessione di Ramsey può agevolare l’arrivo di Pjanic

Come quanto raccolto dal ‘Mundo Deportivo’, tra oggi e domani ci sarà un incontro tra Ramadani, agente di Pjanic, e il direttore sportivo juventino Cherubini. Ci sono buone possibilità che la trattativa vada in porto, considerando che il Barcellona vuole cedere, anche gratis, l’ex Roma.

LEGGI ANCHE >>> L’incontro che può cambiare il mercato estivo della Juventus

La Juventus ha necessità di vendere per prendere Pjanic Ramsey potrebbe essere il giocatore ‘sacrificato’. Dopo il trofeo Berlusconi, Allegri ha elogiato l’ex Arsenal, affermando che può giocare anche davanti alla difesa. Nonostate queste dichiarazioni, Ramsey può lasciare la Juve, agevolando così il ritorno di Pjanic che è disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a Torino.