Inter, ma col Parma chi gioca avanti? “Tre assenti sicuri”

Secondo Gazzetta, per l’amichevole col Parma di domenica, l’Inter vedrà almeno tre assenze, tra cui Lukaku. Salvo un caso improbabile

Dopo le prime uscite amichevole, dove si sono messi in mostra anche i talenti più giovani come quello di Satriano, l’Inter scende in campo per un test molto più probante alla vigilia dell’inizio del campionato. Domenica, infatti, ci sarà il match contro il Parma di Gigi Buffon che punta ad un pronto rientro in Serie A dopo l’amara retrocessione dei mesi scorsi. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, dopo i successi in Coppa America e nell’Europeo, c’è il ritorno in campo per Barella, Bastoni e Lautaro Martinez: i tre sono pronti a scendere in campo dopo i primi allenamenti effettuati con il resto del gruppo. In attacco non ci sarà Sanchez che verrà risparmiato per la prima di campionato contro il Genoa vista la squalifica di Lautaro. Sicura l’assenza anche di Gagliardini e di Valentin Lazaro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi arrabbiato
Simone Inzaghi (Getty Images)

Lukaku salta il test col Parma: la trattativa prosegue tra Inter e Chelsea

Quasi certa anche l’assenza di Romelu Lukaku. Il belga è al centro di una rovente trattativa da più di 130 milioni di euro, così come raccontano le cronache di questi minuti. Il Chelsea vuole strapparlo all’Inter, in uno scenario che potrebbe portare il business a chiudersi in pochi giorni.
Senza particolari colpi di scena, quindi con la trattativa ancora in essere, sempre secondo la Gazzetta è difficile immaginare che Lukaku venga convocato per il test in terra emiliana.