L’obiettivo dell’Inter racconta tutto: “Mi hanno dato la parola d’onore”

Il centrocampista del Cagliari ed obiettivo dell’Inter Nahitan Nandez affida ai social un lungo post per i tifosi e fa chiarezza. 

La scelta di Nahitan Nandez di non presentarsi alla partenza per Maiorca per l’amichevole del suo Cagliari aveva generato diverse polemiche. L’obiettivo di mercato dell’Inter ha voluto però rispondere a tutti e in primis ai suoi tifosi con un lungo post su Instagram.

Sono diverse polemiche che vanno avanti le trattative tra Cagliari e Inter per il suo trasferimento in nerazzurro, ma i problemi della società campione d’Italia e le alte richieste del club sardo hanno frenato. Da qui la decisione del centrocampista di ‘forzare la mano’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, il messaggio di Nandez per avvisare il Cagliari

Dopo le ultime polemiche e le critiche arrivate sui social Nandez ha pubblicato un post su Instagram dove ha ‘chiesto la cessione’:

LEGGI ANCHE >>> Non solo Nandez, l’Inter ha piazzato un colpo a fari spenti

“In questi ultimi giorni sono state dette tante cose sulla mia situazione con il club. Io so perfettamente ciò che è successo. Le ultime ore sono state molto difficili per me e la mia intenzione è solo quella di scusarmi con voi perché potrei aver preso una decisione che vi ha ferito, ma voglio farvi sapere che non avevo alternative. Mi è stata data una parola d’onore e voglio che venga mantenuta, come sempre ho fatto io dentro e fuori dal campo.”