Le ultime parole di Lukaku all’aeroporto prima di volare a Londra

Lukaku Inter
Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku dice addio all’Inter e vola verso Londra dove raggiungerà i compagni di squadra del Chelsea, in vista della Supercoppa europea

Oramai manca solo l’ufficialità e poi Romelu Lukaku dirà addio all’Inter. Due anni con 68 reti e tante soddisfazioni coronate con la vittoria dello scudetto ed un addio che nessun tifoso nerazzurro si aspettava, soprattutto in maniera cosi improvvisa.

L’Inter dice addio al suo bomber ed al suo uomo migliore e incasserà ben 115 milioni di euro di cui solo una parte sarà reinvestita per trovare il suo sostituto o più probabilmente due attaccanti. Nel corso dell’amichevole di ieri tra Inter e Parma il tifo nerazzurro ha mostrato pubblicamente il proprio dissenso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lukaku Inter
Lukaku (Getty Images)

Inter, Lukaku dice addio e lancia un messaggio

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per sostituire Romelu Lukaku. Il calciatore non ha salutato ancora i tifosi, ma come riporta Sky Sport prima della partenza ha dichiarato “Presto manderò un messaggio ai tifosi dell’Inter”, probabilmente via social.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku è il passato: fatta per il totem, poi un’altra punta

L’Inter intanto è vicinissima alla chiusura per Edin Dzeko con l’attaccante bosniaco che potrebbe svolgere le visite mediche già domani, poi dopo si punterà ad un’altra punta con Duvan Zapata e Joaquin Correa nel mirino.