Lukaku, strappo definitivo: il gesto estremo dei tifosi dell’Inter

Gesto significativo dei tifosi dell’Inter che esprimono ancora una volta il proprio dissenso per l’addio di Romelu Lukaku, ceduto all’Inter 

La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea ha fatto sicuramente felici ‘le casse dell’Inter‘, ma non i suoi tifosi. In questi giorni il tifo nerazzurro ha più volte mostrato il proprio forte dissenso per la cessione della stella del club, seppur arrivata per la stratosferica cifra di 115 milioni.

Nella giornata di ieri la Curva Nord dell’Inter fece una protesta nel corso dell’amichevole con il Parma e nelle ultime ore è arrivato un altro importante gesto. La Curva Nord ha imbrattato il murales che vede protagonista Lukaku.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

striscione Lukaku
Striscione davanti al murales, foto della pagina Instagram cn69_Official

Lukaku, i tifosi dell’Inter imbrattano il murales

Nel giorno della partenza di Lukaku per Londra il tifo nerazzurro ha imbrattato il famoso murales a Milano che vedeva il centravanti belga protagonista ed ha esposto uno striscione con la frase “Ci avete tutti rotto i c…….”

LEGGI ANCHE >>> Inter, fuori uno: l’attaccante rinnova fino al 2027

Nella didascalia la Curva Nord nerazzurra ha esposto un lungo messaggio: “Lavori in corso. Di divino nel calcio che conta, è rimasto solo il rapporto tra la ‘maglia’ ed i tifosi. Giocatori, società ed allenatori sono solo degli strumenti, non sono l’essenza. Loro passano, noi restiamo”.