La foto più attesa di Messi è realtà: l’immagine cancella tutti i dubbi

Antonella Roccuzzo, moglie di Messi, ha pubblicato una storia su Instagram che mostra lei e suo marito in un aereo privato

La conferenza stampa di addio di Messi al Barcellona ha fatto il giro del mondo, ma ormai rappresenta già il passato per il calciatore. Le parti non sono riuscite a trovare l’accordo economico a causa delle difficoltà economiche del club catalano e dai paletti imposti dalla Liga.

Il futuro di Messi sarà in Francia con la maglia del PSG. Tutti si aspettavano già ieri l’arrivo dell’argentino a Parigi, ma la trattativa ancora si doveva concludere del tutto con alcuni dettagli economici da limare. In mattinata Messi ha accettato la proposta parigina e c’è anche una prova proveniente dal mondo dei social.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Storia della moglie di Messi
Storia di Instagram della moglie di Messi

L’aereo di Messi è atteso a Parigi nel primo pomeriggio

Antonella Roccuzzo, moglie di Messi, ha pubblicato una storia sul proprio canale Instagram che mostra lei e suo marito in un aereo privato. L’immagine è ‘accompagnata’ dalla frase: “Uniti verso una nuova avventura”. La storia è diventata subito virale, scatenando la gioia dei tifosi francesi.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di Donnarumma che non farà felice Ronaldo

L’aereo del fuoriclasse è atteso all’aeroporto Le Bourget di Parigi nel primo pomeriggio. Lo scalo francese è presidiato da ieri dai sostenitori del PSG. Messi svolgerà le visite mediche e già domani ci potrebbe essere la conferenza stampa di presentazione. L’argentino ha firmato un contratto di 2 anni più l’opzione per un altro anno.