Messi, il mondo del calcio si ferma: la ‘bomba’ è ufficiale

Con video, che è un chiaro riferimento a Lionel Messi, il PSG ha ufficializzato l’arrivo della ‘Pulce’ sotto l’ombra della Torre Eiffel.

Sono passati solo due giorni dalla conferenza stampa di addio di Messi al Barcellona, ma sembra che sia già trascorsa un’eternità. L’argentino non è riuscito a trovare un accordo sul nuovo contratto con i blaugrana che stanno attraversando un periodo veramente difficile dal punto di vista economico.

Da giorni che tutti i media stanno parlando di Messi  al PSG, ma c’erano ancora alcuni dettagli da limare. Il tutto si è risolto in mattinata. I tifosi parigini stanno attendendo la ‘Pulce’ all’aeroporto Le Bourget di Parigi da ieri. Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità che tutto il mondo del calcio, e non solo, aspettava da giorni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Messi addio barcellona PSG conferenza
Messi (Getty Images)

IL PSG ufficializza l’acquisto di Messi con un video

Il PSG, tramite i propri canali social ufficiali, ha pubblicato un video che ha difatto ufficializzato l’acquisto di Messi, mostrando varie immagini che sono un chiaro riferimento all’ormai ex giocatore del Barcellona. A ufficializzare l’acquisto è stato anche Neymar che sul suo Instagram ha scritto: “Back together”.

LEGGI ANCHE >>> “Ma stiamo scherzando?”, dopo Messi il PSG sferra l’ennesimo colpo

Il video della squadra francese è diventato subito virale su tutti i media. Dopo gli acquisti di Sergio Ramos, Donnarumma, Hakimi e Wijnaldum, il PSG ha portato sotto l’ombra della Torre Eiffel il giocatore più forte al mondo e vuole puntare fortemente alla vittoria della prossima Champions League.