Allegri svela il rebus: l’indizio sul futuro di Chiesa in bianconero

In vista dell’amichevole contro l’Atalanta il tecnico della Juventus Allegri ha dato alcune indicazioni su elementi della sua rosa. 

Domani si terrà l’amichevole tra Juventus ed Atalanta, match molto interessante per capire lo stato di forma delle due squadre. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai canali ufficiali del club parlando della lotta scudetto e di alcuni elementi della rosa.

Riguardo l’Atalanta il tecnico livornese ha speso belle parole: “E’ ormai una realtà del campionato italiano, Gasperini sta facendo grandi cose anche in Europa: ha una squadra fisica e che gioca bene a calcio, sarà una delle otto candidate a vincere lo scudetto. Ci sono 38 gare da giocare, sarà un campionato equilibrato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri Juve
Allegri (Getty Images)

Allegri e le parole importanti su Chiesa

Nel corso della conferenza stampa Allegri ha parlato anche di Federico Chiesa, gioiello della Juve e protagonista agli Europei con l’Italia. Parlando del calciatore il tecnico ha dichiarato:

LEGGI ANCHE >>> Juve e Roma, sfuma l’opzione per l’attacco: “Resta con noi”

“Chiesa? È un giocatore la cui qualità migliore è quella realizzativa, è molto bravo nell’uno contro uno, tira molto in porta. È chiaro che a destra ha la possibilità di rendere al meglio”.