Napoli, il doppio chiarimento di Spalletti che tranquillizza i tifosi

Il Napoli ha battuto il Pescara 4-0 in amichevole. Spalletti è stato intervitato da ‘Canale8’ al termine della gara.

Il Napoli di Spalletti ha battuto 4-0 il Pescara nell’ultima amichevole del proprio pre-campionato grazie alle reti di Osimhen, Insigne su rigore, Ounas e di Zedadka. Gli azzurri domenica prossima sfideranno al ‘Maradona’ il neo promosso Venezia nella prima giornata di campionato.

I partenopei hanno giocato un’ottima gara. Luciano Spalletti, dopo la partita contro gli abruzzesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Canale8’: “Dobbiamo aumentare un po’ il ritmo, ma è molto difficile farlo con questo caldo e con questa fatica addosso. Equilibrio? A volte abbiamo accelerato quando non ce n’era bisogno e abbiamo perso qualche pallone di troppo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Immobile ed Insigne si fanno un selfie con la coppa
Immobile ed Insigne (Getty Images)

Spalletti parla della situazione contrattuale di Insigne

L’argomento principale di questi giorni in casa Napoli è il rinnovo o meno di Lorenzo Insigne. Il tecnico toscano si è soffermato anche su questo: “Insigne? Bisognare stare attenti quando parliamo di lui. Stiamo parlando di un giocatore che un mese fa a Wembley, di fronte a 60mila inglesi, ha vinto l’Europeo insieme ai suoi compagni della Nazionale. Figuriamoci se le voci di mercato o sul rinnovo lo turbano”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, non solo l’Inter può strappare via il capitano

Spalletti ha poi continuato: “Lorenzo sa qual è il suo marchio di fabbrica e, anche per la sua maturazione, deve cercare sempre di farlo. Il mercato del Napoli? Sappiamo che dobbiamo cercare d’aumentare il livello tecnico della squadra e stiamo cercando di farlo. Ogni volta che indossiamo la maglia azzurra dobbiamo dare tutto per vincere le gare”.