Napoli, non solo l’Inter può strappare via il capitano

Come riportato dal portale ‘Calciomercato.it’, non solo l’Inter vorrebbe prendere Lorenzo Insigne dal Napoli.

Dopo la delusione per la mancata qualificazione alla Champions League dello scorso campionato, Spalletti sta cercando di ridurre la distanza tra la squadra partenopea e i suoi tifosi. Il Napoli ha vinto tutte le amichevoli di questo pre-campionato e sabato,ore 17.30, giocherà contro il Pescara.

I partenopei, dopo aver trascorso 10 giorni a Dimaro a luglio, stanno svolgendo la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro. L’argomento sulla bocca di tutti di questi giorni è il rinnovo o meno di Insigne. L’arrivo di Vincenzo Pisacane, agente del capitano azzurro, a Rivisondoli non ha fornito la svolta per il prolungamento contrattuale del neo campione d’Europa. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Napoli, su Insigne c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid e dell’Arsenal

Secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.it’, non c’è solo l’Inter su Insigne ma anche l‘Atletico Madrid e l’Arsenal. Queste due squadre vorrebbero prendere il giocatore a parametro. Sul partenopeo potrebbero aggiungersi anche altre candidate. De Laurentiis per lasciar partire il suo capitano vuole all’incirca 25-30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> La Ligue 1 ‘scippa’ l’obiettivo estivo di Lazio e Napoli

Insigne vorrebbe 5,5 milioni di euro all’anno, mentre il Napoli non andrebbe oltre i 3,5 milioni di euro con l’inserimento di bonus. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro del calciatore. Insigne con il grande Europeo ha attirato a sé l’attenzione di tutto il calcio d’Europa.