Il colpo in difesa per il Napoli di Spalletti è sfumato

Spalletti deluso
Luciano Spalletti (Getty Images)

Sfuma per il Napoli il sogno Hincapié: il centrale difensivo è stato acquistato oggi dal Bayer Leverkusen. Gli azzurri cambiano obiettivo.

Niente da fare. Sfuma, per il Napoli, l’acquisto di Piero Hincapié. Il Bayer Leverkusen, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha infatti ufficializzato l’arrivo del difensore centrale ecuadoriano. Al Talleres sono andati circa 10 milioni di euro mentre il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Bruciate le altre squadre interessate a lui, tra cui il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Hincapié in campo
Piero Hincapié (Getty Images)

Napoli, sfuma Hincapié: ufficiale l’arrivo al Bayer Leverkusen

Felice Hincapié, che indosserà la maglia numero 33. “È una bella sensazione per me che un club come il Bayer 04 Leverkusen abbia provato così tanto per me. La Bundesliga e il Bayer 04 hanno un’ottima reputazione nel mio paese d’origine e in tutto il Sud America. Ora sono qui, è fantastico, e voglio migliorare ancora il mio livello calcistico e usarlo con profitto per il club. Abbiamo una grande squadra che vorrei aiutare con buone prestazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Il terzino fa sperare i tifosi del Napoli: ‘Andrò dove mi desiderano davvero’

Soddisfatto il direttore sportivo Simon Rolfes. “Lo abbiamo osservato da molto tempo. La sua ottima prestazione contro giocatori di assoluto livello mondiale in Copa America ha confermato la nostra valutazione che Piero ha un futuro molto promettente”. Ora il Napoli dovrà cambiare obiettivo: si parla di Marcos Senesi del Feyenoord. Il prezzo, però, è alto e c’è da battere la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo.