Il colpo da sogno nato per un curioso scherzo sui social

Inizialmente aveva annunciato il ritiro, ma ora l’ex Fiorentina ed Inter Borja Valero sarà un nuovo colpo del club dilettantistico

Ne avevamo parlato una quindicina di giorni fa ma oramai manca solo l’ufficialità. L’ex calciatore di Fiorentina e Inter, il centrocampista spagnolo Borja Valero riparte dai dilettanti ed ancora una volta da Firenze. L’esperto regista ripartirà come colpo dei dilettanti del Centro Storico Lebowski.

Il giocatore aveva annunciato qualche mese fa il ritiro dal calcio giocato, ma rilanciando una simpatica immagine social il club toscano (il giocatore cosi continuerà a vivere a Firenze) ha fatto breccia nel cuore del calciatore. Già in mattinata dovrebbe essere annunciato il suo incredibile acquisto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Borja Valero
Il colpo da sogno nato per uno scherzo sui social

Un colpo inaspettato per il Lebowski

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio tutto è nato da un post del giornalista fiorentino ed al seguito del club dilettantistico Benedetto Ferrara, autore di un post divenuto virale in poco tempo ed arrivato al campione spagnolo.
Il giocatore è rimasto molto colpito riguardo la struttura e l’organizzazione della società dilettantistica ed ha quindi deciso di ripartire con questa nuova ed inaspettata avventura.