Milan, accordo totale per il nuovo acquisto: a breve le visite mediche

Ennesimo colpo per il Milan. I rossoneri hanno trovato l’intesa con il Monaco per il prestito di Pietro Pellegri.

La Serie A 2021/22 è iniziata con le partite che si sono giocate nella giornata di ieri. Tra le grandi hanno subito risposto positivamente Inter, Atalanta e Lazio. Oggi giocheranno Juventus, Roma e Napoli. Il Milan di Stefano Pioli debutterà in campionato domani sera contro la Sampdoria di D’Aversa a Genova.

I rossoneri sono anche molti attivi sul mercato. Maldini e Massara si sono scatenati dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu. I dirigenti hanno riscattato Tomori e Tonali ed hanno portato a Milano i vari Giroud, Maignan, Fodé Ballo-Touré e Florenzi. In questi minuti c’è stata la svolta per l’ennesimo acquisto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pellegri con la Nazionale
Pellegri (Getty Images)

Pellegri al Milan: le cifre dell’accordo con il Monaco

Come riportato, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, il giornalista Fabrizio Romano, il Milan ha trovato l’accordo con il Monaco per Pietro Pellegri. L’attaccante si trasferirà in prestito. I rossoneri verseranno 1 milioni di euro alla società monegasca. Il diritto di riscatto è fissato tra i 6 e 7 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola vuole cedere un suo big al Milan: “Formula Locatelli”

Il diritto di riscatto si potrebbe trasformare in obbligo in base a determinate condizoni. Pellegri potrebbe sostenere le visite mediche di rito già nelle prossime ore. Il giovane calciatore sarà la terza punta dietro ad Ibrahimovic e Giroud, ma Maldini e Massara gli hanno comunque garantito che non trascorrerà la stagione in panchina.