Napoli, Spalletti aspetta l’ultimo valzer: cosi può arrivare il colpo last minute

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista difensivo. Gli azzurri vorrebbero prendere Amrabat dalla Fiorentina.

Il Napoli alla prima giornata di campionato ha battuto il Venezia 2-0 grazie alle reti di Insigne su rigore e di Elmas. Per gli azzurri non è stata una partita facile, considerando l’espulsione di Osimhen dopo appena 20 minuti e il rigore sbagliato dal capitano partenopeo quando il risultato era inchiodato sull‘0-0.

Il mercato azzurro, al momento, è avaro sia di colpi in entrata che in uscita. Da segnalare c’è l’acquisto di Juan Jesus a zero e la cessione a titolo definitivo di Tutino al Parma. Dopo l’infortunio di Demme, la priorità per la società partenopea è diventata l’acquisto di un centrocampo difensivo. In giornata è stato accostato al Napoli un ulteriore giocatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

amrabat porta palla
Amrabat (Getty Images)

Napoli, Torreira può aiutare gli azzurri a prendere Amrabat

Come raccolto da ‘Sky Sport’, il ‘nome nuovo’ in casa Napoli è quello di Sofyan Amrabat. I dirigenti partenopei hanno avviato i primi contatti con la Fiorentina. Commisso non vorrebbe cedere il centrocampista, considerando il lauto investimento per prenderlo, soffiandolo proprio alla squadra di De Laurentiis, nel gennaio del 2020.

LEGGI ANCHE >>> Napoli e Insigne, i tifosi hanno già deciso da che parte stare

La Fiorentina potrebbe cedere Amrabat solo se dovesse riuscire a prendere Torreira dall’Arsenal. L’ex Sampdoria, nonostante il forte interesse dell’Eintracht Francoforte, ha espresso la sua volontà di voler tornare in Italia. Le prossime ore saranno decisive per conoscere il destino dei due calciatori.